Con una preview già dal pomeriggio di Lunedì 13, le giornate della Design Week milanese saranno l’occasione per presentare la collezione aggiornata, con l’ampliamento della gamma di essenze lignee e finiture che da sempre contraddistinguono il know-how - ormai ampiamente riconosciuto - del marchio Valtellinese.
Il nuovo catalogo si arricchisce di nuovi prodotti a firma di Mauro Brazzo, Marco Guerini, Giulio Iacchetti, Emilio Nanni e Luca Pegolo (more info: http://www.hautematerial.it/news/collection2015).
Lo Showroom Colmar non si limiterà ad essere cornice dell’esposizione ma ne sarà protagonista, grazie al restyling dell’intero spazio, proposto e realizzato dal team di Haute Material in stretta collaborazione con Francesco Lalario. L’allestimento, caratterizzato dalla matericità dell’abete bruciato, del noce canaletto e di tante altre essenze, è inoltre valorizzato dalla presenza dei rivestimenti targati Élitis (www.elitis.fr), sponsor tecnico di assoluto rilievo.
La partnership tra Haute Material e Colmar trova ulteriore compimento nelll’installazione realizzata dagli architetti dei due brand presso la vetrina del nuovissimo Flagship Store ColmarLab di Piazza Gae Aulenti.