Presentazione
eQ + è un marchio che si concentra sul mercato di progetto, concepting mobili che attira sia l'architetto e l'utente finale. Le collezioni ei prodotti si distinguono per l'uso non convenzionale di materiali, che presenta un equilibrio tra artigianalità e moderna tecnologia di produzione.
Nella presentazione di Brera vi è una particolare attenzione alla Collezione Alumni, una serie di nuove sedie in alluminio, realizzato in vari disegni.
Forbo Flooring sviluppa e produce una vasta gamma di rivestimenti per pavimenti, sia soft e hard. A Milano Forbo presenta una nuova collezione di disegni piano create da un formato modulare della sua gamma Marmoleum naturale. Altri esempi di 'stampa digitale' il nuovo vinile progetto Collezione Eternal vengono introdotti.
Accanto a loro progetti per eQ +, Geke Lensink e Jesse Visser mostrano anche una serie di prodotti di loro.
Jesse Visser presenta alcune notevoli lampade minimaliste, tra cui due trittici esclusive, nonché una serie di semplici luci appese chiare.
Sotto il denominatore 'artefatti industriali »Geke Lensink mostra una serie di nuovi oggetti mobili, nonché un'espansione sulla ciotola 892 gr. porcellane.