L'evento di presentazione della nuova linea Unica by Cantoni, dal titolo “Like a star: Unica, the unveiling touch of the Magic Mirror” racconta di come un leggero tocco di luce possa trasformare il nostro ego e renderlo prezioso ed Unico.
Parliamo della nuova linea di specchi e complementi d'arredo che prende vita dall'azienda Cantoni. Cantoni, azienda sammarinese, è famosa nel mondo per aver lanciato sul mercato quelle valigie con le gambe e le luci, che oggi, dopo ormai vent'anni dal loro esordio, sono divenute icone distintive nel mondo del make artistico.
Cantoni, oggi, propone una nuova rivoluzione nella cura del sè, traslando i propri studi sulla luce, maturati nel mondo professionale, in quello del design d'arredo.
Gli specchi, i corner e i pannelli luminosi Unica arricchiranno le giornate milanesi con una ventata di innovazione stilistica e funzionale. L'innovativo sistema di luci I-light è lo splendido cuore pulsante attorno al quale vivono i prodotti Unica.
L'ambizioso obiettivo di Unica è portare un cambio di prospettiva nella progettazione di Atelier, Boutique, Luxury Hotels e Arredo casa: la luce e il riflesso non sono più complementi d'arredo, ma diventano attori primari attorno ai quali costruire l'ambiente.